Chi Siamo

Filippo Crudeli

Come bambino avevo una speciale sensibilità per la natura e un grande intuito nel  sentire e capire le persone.

Crescendo ho poi fatto esperienza di ferite emotive, ho assimilato vari condizionamenti.

Crescendo ho provato a riempire questo vuoto guardando all'esterno.... cercando nelle relazioni e nella carriera sportiva.

Ho avuto molto successo ( sono stato uno snowboarder professionista per 8 anni competendo con successo a livello mondiale ) a livello interiore però il mio stato era ancora influenzato dal passato e il mio sistema energetico lo rifletteva.

Dopo vari successi a livello nazionale ed internazionale ho avuto alcuni infortunei fisici dovuti appunto a condizionamenti e sbilanciamenti nel sistema energetico, ho dovuto mollare la carriera da sportivo professionista ma proprio grazie a questo sono stato poi guidato a risvegliarmi, ricercare, imparare e a trasformarmi completamente.

Ho studiato lavori di consapevolezza, meditazione, e discipiline energetiche in tutto il mondo ho imparato moltissimo e sono molto grato a tutti i miei insegnanti.  

Grazie a questa ricerca, ho compreso come è importante apprendere come affrontare e trasformare il proprio stato interno e poi da un bello stato interno manifestare la propria vita. Una volta appreso questo la vita si costruisce in maniera armoniosa con più gioia e sincronicità. 

Nella società moderna sembra proprio mancare questo tassello, da che stato interno vogliamo vivere la vita? anche se a mio avviso il più importante pochi se ne occupano in maniera veramente decisa. 

Conoscere il nostro corpo e il nostro essere ci dà la possibilità di utilizzarlo al meglio con un'incredibile potenziale senza conoscere come funziona ci ritroviamo semplicemente persi. 

é come guidare l'auto se sappiamo come funziona la guidiamo e andiamo dove vogliamo se no ci perdiamo o ci schaintiamo!

Sono ora felice di potermi connettere con altri ricercatori sopratutto in Italia e aiutarli a sentire, rendere consapevoli e trasformare le proprie ferite del passato e le programmazioni subconsce che frenano dall' avere una vita soddisfacente sia internamente che esteriormente.

Sono appassionato di aiutare coloro con cui vengo in contatto; svolgere un percorso assieme dove poter lasciar andare il passato e il conosciuto per entrare in qualcosa di nuovo, uno stato di vitalità, pace con se stessi, connessione e grande potere di manifestare i propri desideri del cuore senza stress e con sincronicità.

Love

Filippo

 

Certificazioni 

 

Filippo ha appreso la sua formazione di consapevolezza e meditazione con la "O&O Academy"

Ha completato la formazione "Golden Age Matrix", e la formazione  "Deep Emotional transformation Code ®" Certified Practitioner e Teacher Training con Rolf Thomas Steiner e Beatrice Pfister ed  è insegnante per l'Italia di questo metodo.

Sempre con Rolf  e Beatrice è attualmente in formazione presso la scuola "Snowlion Integrative Energy Therapy"

Filippo è anche certificato operatore di "Craniosacrale Biodinamica", operatore "EFT", e "Reconnective Healing ® Foundational Practitioner",  ha inoltre approfondito le sue conoscenze del sistema energetico umano anche con la nota guaritrice rev. Rosalyn L. Bruyere.

Micaela Placentino

Mi chiamo Micaela, insegno Yoga e Snowboard, ed ogni giorno ringrazio la vita per avermi permesso di Unire le mie passioni al mio lavoro!! 

Amo trasmettere e ricevere l’esperienza e la conoscenza. Adoro avere sempre modo di crescere e di far crescere. Amo il contatto con gli altri. Ammiro con entusiasmo chi si approccia a nuove avventure e lavorare per essere di aiuto alle persone durante i loro percorsi di apprendimento mi soddisfa!!

Lo Yoga, in maniera particolare, mi ha aiutata a prendere maggiore consapevolezza del mio corpo a livello fisico e del mio percorso di crescita personale a livelli più sottili.

Circa dieci anni fa decisi di lasciare il lavoro e la città per vivere più a stretto contatto con me stessa, nella natura e tra la gente. Mi trasferì in Valtellina dove tutt’ora risiedo. Praticavo snowboard regolarmente e lavoravo di notte in un locale come barman… Ecco come mi avvicinai lentamente allo yoga… 

Cominciai a praticare regolarmente delle sequenze di esercizi in maniera naturale seguendo semplicemente le richieste del mio corpo, allora non sapevo neppure che fossero vere e proprie Asana!! Una cosa era certa: in quei momenti sentivo che il mio corpo e la mia mente erano un tutt’uno e che da quei pochi minuti potevo attingere calma, concentrazione, rilassamento mentale e fisico che mi avrebbero sostenuto per l’intera giornata. Continuai a praticare con molta regolarità e questi momenti erano diventati veramente indispensabili per il mio benessere psico-fisico. 

Iniziai a praticare con un maestro, per migliorare le mie prestazioni, per conoscere più a fondo la disciplina  guidata da qualcuno che fosse in grado di trasmettermi il principio vero dello Yoga. Nel 2012 decisi di intraprendere il mio primo percorso come studente per diventare insegnante... Ora che sono abilitata all'insegnamento, non mi ritengo ancora per nulla "arrivata" e mi impegno ogni giorno per studiare, migliorare, apprendere sempre di più... anche se sento che la mia anima ed il mio corpo già conoscono molto, sono fermamente convinta che la pratica di questa disciplina è veramente essenziale per far riaffiorare la consapevolezza di noi stessi,così da ottenere una vita luminosa, sana e felice!  Ogni giorno mi ritaglio del tempo per praticare per me stessa, e sono dell’idea che può essere così per tutti, solo che non sempre ce ne rendiamo conto a causa della vita frenetica alla quale siamo sottoposti...

Nel 2016 con l'arrivo del mio bambino, intraprendo una strada insieme alla mia Sister e socia Stefania Tomasin, che ci porterà allo studio del nuovo progetto di YOGA IN FASCIA®, Yoga post parto mamma e bebè con l'ausilio di supporti come la fascia o supporti ergonomici strutturati. Visita il sito se sei curiosa !! Magari potresti scoprirti una insegnante Yoga in Fascia®

Mi auguro che in questo sito potrete trovare la giusta ispirazione per avvicinarvi a questa disciplina in ogni sua sfaccettatura e applicazione!

 

Insegnate Yoga - CSEN diploma Nazionale n° 64510

Insegnanti di riferimento: Preetha Ji, Ananda Giri, Rino Siniscalchi, Cinzia Miele, Shuba, Christian Testa, Christian Kamaleshvara, Gianni Zollo, Valentina Beretta …

Altre figure di riferimento nel mio cammino: Gabriella Al-Chamali Cella, Janet Balaskas, Sri Aurobindo e Mere, Eckart Tolle, Dott. Deepak Chopra, Dott. Bhole, Marina Borruso, Rolf Steiner , Pretaji, Ananda Giri… 

scopri di più su Micaela: www.yogainfascia.com 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

© 2017 by insideoutacademy